Autunno o estate?

Autunno o estate?: Sembra ancora di oscillare dall'estate all'autunno. Per questo qui vi propongo di abbinare qualcosa di estivo e qualcosa di più invernale.

Ciao ragazzi! Tutto bene??

Premetto che i cambi di stagione non mi piacciono. Si crea sempre una confusione enorme! Molto spesso non si vuole eliminare un capo che oggettivamente non metteremmo più. I motivi che ci diamo sono svariati. Ma la verità che quel capo o non è più della nostra taglia o è troppo consumato o semplicemente non ci piace più. Il sentimento predomina sulla ragione. Non vogliamo ammettere che non si può conservare tutto. Attualmente penso sia un po’ complicato mettere via i vestiti estivi, visto i continui cambi di temperatura! Sembra ancora di oscillare dall’estate all’autunno. Per questo qui vi propongo di abbinare qualcosa di estivo e qualcosa di più invernale. 

Come potete vedere dalle foto, indosso un vestito giallo prettamente estivo con dei collant e delle scarpe chiuse blu. Ho accompagnato il tutto con un giubbotto in jeans e una borsa double face. Che dite vi piace?

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

 Vestito: M.W. DI XU JINSHENG

Calze: Calzedonia

Scarpe: Lulù

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*