Un disastro di ragazza

Un disastro di ragazza: È una commedia romantica. La protagonista è Amy, una giornalista di magazine maschile.

Ciao ragazzi! Oggi sono qui a parlarmi dell’ultimo film che ho visto. Non mi piace sempre scegliere i super film che ti rimangono nel cuore, quelli che vengono candidati all’Oscar. Delle volte mi piace scegliere qualcosa di più leggero e divertente, che molto probabilmente non rivedrò più. Non mi ricordo se ve l’ho già detto, ma odio rivedere i film! Se lo faccio, ne deve valere davvero la pena. 

Trainwreck

Ieri ho visto “Un disastro di ragazza”. Il titolo originale è “Trainwreck”. È una commedia romantica. La protagonista è Amy, una giornalista di magazine maschile. Dedita a feste e dalla sbronza facile, Amy passa da un uomo all’altro combinando di continuo disastri. Infatti fin da bambina il padre le aveva insegnato che la monogamia non è adatta per il genere umano. 

La rivista le assegna un’intervista su Aaron Conners, il medico sportivo degli sportivi più affermati. Amy non ha un buon giudizio sul divismo degli sportivi e quindi considera malamente anche i loro fan. Tuttavia Aaron sebbene non rappresenti il classico belloccio, diventerà il suo fidanzato.

Il film oscilla tra i tratti davvero esilaranti e comici per cadere poi in momenti banali della commedia romantica. Ciò nonostante non è stato malaccio e mi ha rubato qualche risata. Io gli do un bel 6 e ½!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*