Laurea e le sue basi

Laurea e le sue basi: Laurearsi non significa soltanto aver aumentato la propria cultura, ma aver dimostrato che di possedere molto altro.
Tempo di lettura/Reading Time: < 1 min

Ciao ragazzi! Come va?

È da un po’ che non scrivo. Mi scuso, ma ultimamente sono molto impegnata con l’università.

Lo studio mi sta prendendo completamente e sto cercando di collegarmi meno per evitare distrazioni. Vorrei cercare di laurearmi entro l’anno.

Gli ultimi esami sono i più tosti, ma non per effettiva complessità. Manca tutto l’entusiasmo dell’inizio. Andando avanti nel percorso di studi, spariscono tutte le aspettative che ti eri fatto, i tuoi interessi si specializzano e ti chiedi per quale motivo ti sei iscritto.

Penso che laurearsi non significhi soltanto aver aumentato la propria cultura in un determinato ambito, ma aver dimostrato che di possedere costanza, tenacia e coraggio. La costanza è quella che ci porta ogni giorno ad aprire il libro senza farci sopraffare dalla noia. Anche se verso la fine ti senti una macchina che deve ripetere sempre le stesse azioni. Ed qui che entra in gioco la tenacia. La tenacia, ci fa resistere come delle rocce sotto le intemperie. Può succedere qualsiasi cosa intorno a noi, però il nostro obiettivo è lì saldo. Tuttavia delle volte l’ansia gioca dei brutti scherzi e inizi a sentirti insicuro. Il coraggio ci aiuta a metterci alla prova ed a ricordarci che non siamo delle macchine, che noi pensiamo e possiamo farcela!

Sì, una laurea è tutto questo contornato da molto studio. Se volete seguire più nel dettaglio le mie vicende, mi trovate su Snapchat come rossellafriggione.

Qui di seguito vi mostro uno dei miei ultimi outfit. Date un’occhiata e ditemi cosa ne pensate!   😀 

1

2

3

4

5

6

7

Parka: Koton

Maglione: Bershka

Vestito: Tally Weijl

Scarpe: Sibille

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*