Stile informale con il celeste

Stile informale con il celeste: Settembre con i suoi mille impegni e obiettivi si veste di celeste per esprimere serenità. Scopri il mio ultimo outfit.

Ciao ragazzi e ragazze!

Le parole non escono sempre in modo fluido, ma delle volte bisogna cercarle, fermarsi un attimo e riflettere. Ho guardato per qualche minuto il monitor del computer pensando a quello che volevo scrivere in questo post. Ho avuto il blocco dello scrittore. Può capitare delle volte.

Oggi è il primo giorno d’autunno ed io non potrei essere più felice.

Celeste come la serenità

Amo questa stagione e spero quest’anno di potermela godere il più possibile. Ho scelto il celeste proprio perché per me rappresenta la serenità, quella che sempre cerco e che sopratutto ora desidero fortemente. Chi mi segue sui social sa che mi sto per laureare e posso assicurare che questo è davvero un periodo che definirei, colmo di attività. Io non demordo!  😀 Anzi vi dico che ho in mente un sacco di novità!

Settembre è un mese di progetti ed idee. Il primo settembre si può definire un capodanno. È in questo mese che si progetta davvero per il futuro. In questo senso penso che gennaio sia sopravvalutato. Forse io sono ancora attaccata al concetto e non riesco ad abbandonarlo. Comunque è un mese in cui non ho mai concluso davvero nulla, ma anzi ho iniziato qualcosa. 

Da poco infatti ho ripreso ad andare in palestra e mi sta balenando l’idea di rimettermi a dieta. Lo ammetto, stamattina mi sono pesata.  🙁 Per questo sono nate tutti quei falsi obiettivi che a settembre tutti si pongono: la dieta, lo sport, ecc. Ma io anche questa volta voglio crederci!

Per questo outfit ho scelto un vestito che ultimamente ho indossato spesso. Il vestito è essenziale ed elegante, è utile per ogni occasione. L’ho abbinato a delle scarpe blu di Stradivarius. Date un’occhiata alle foto e ditemi cosa ne pensate.

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*