HiMirror Plus: lo specchio intelligente

HiMirror Plus: lo specchio intelligente. Una vera rivoluzione nell’ambito della cura della pelle. Scopri di più su HiMIrror Plus.
Tempo di lettura/Reading Time: < 1 min

Una vera rivoluzione nell’ambito della cura della pelle. Al CES 2017 è stata presentata HiMirror Plus.

himirror

Ecco come si presenta

HiMirror Plus è uno specchio smart composto da uno schermo LCD 14 pollici e pesa 2,5 kg ed integra fotocamera, sensori di movimento e un software che ha la capacità di analizzare le imperfezioni cutanee.

Come Funziona?

Viene scattata una foto ogni giorno e vengono rilevate eventuali imperfezioni (rughe, macchie, occhiaie, brufoli, pori). Dopo un’attenta analisi il software propone una serie di consigli e monitora anche i progressi. La memoria del dispositivo può memorizzare i progressi di massimo sei utenti.

I comandi vengo impartiti da un sensore di movimento che si trova nella parte inferiore dello specchio

himirror

In aggiunta, nell’ultima versione, HiMirror Plus ha una serie di luci che ricreano cinque diversi scenari di illuminazione: “tramonto, all’aperto nei giorni di sole, ufficio, centro commerciale o negozi, ristorante o party serale”. È possibile effettuare il backup di tutte le informazioni dell’utente grazie a la connessione crittografata con il proprio smartphone. In oltre è possibile fare la scansione dei codice a barre dei prodotti utilizzati così da poter avere consigli sull’utilizzo a seconda della composizione del prodotto adoperato. HiMirror Plus può così mostrare tutorial o effettuare lo streaming della musica da Spotify e mostrare notizie aggiornate sul meteo con dettagli sull’intensità dei raggi UV .

Link consigliati

HiMirror

Amazon

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*