SUPEREVA CAMBIA VESTE

SUPEREVA CAMBIA VESTE: Il sito Supereva, nato negli anni '90, si è rinnovato. Un restyling fresco e originale!
Tempo di lettura/Reading Time: < 1 min

Supereva, sito nato negli anni ’90, è diventato ancora più social con il nuovo look della homepage. Elemento davvero originale e innovativo è stata l’introduzione, in aggiunta al classico menù principale, di un nuovo menù di emoticon che permette di accedere alle sezioni: “Lol: risate a crepapelle”, “Gulp: cose da non credere”, “Love: un mondo di tenerezze”, “Wow: qualcosa di straordinario”, “Pop: sulla bocca di tutti”.

LA RIVOLUZIONE DEL TREND

Supereva ha rivoluzionato il mondo del giornalismo e soprattutto del web editing. Il sito propone informazione leggera e intrattenimento seguendo unicamente i “trend social”. I contenuti presenti nella homepage del sito sono quelli che in tempo reale risultano più letti, più condivisi e diffusi sui maggiori social network.

UNA “NICCHIA” DI CONTENUTI

Nella sezione “trendometro” troviamo una classifica degli argomenti più cool sul web. Proprio in questa sezione ho trovato quest’articolo: “Dimenticare le cose è sinonimo di intelligenza, lo dice la scienza”. Questo articolo ha notevolmente stimolato la mia autostima, visto che sono una smemorata professionista.

Qui viene spiegato come secondo una ricerca condotta da un’università anglosassone chi è più smemorato, si dimostra essere anche più flessibile e propenso all’apprendimento. Pertanto dimenticare non più così tanto uno svantaggio.

Nel sito si trovano argomenti di vario genere che vanno dall’attualità, alle storie al “come fare”. Se volete rimanere sempre aggiornati sugli ultimi trend visitate il sito di Supereva: http://l12.eu/supereva-1407-au/DJQY4XG9POQ3JRTYZUEF. #supereva #lol #gulp

Buzzoole

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*