Yogorino

Yogorino: una serata condita da frozen yogurt e gelato
Tempo di lettura/Reading Time: < 1 min

Ciao ragazze e ragazzi!

Ieri sera Paolo ed io siamo riusciti dopo tre mesi che conviviamo a prenderci una serata solo per noi. Abbiamo passato l’intera sera per le strade di Bitonto. Con questo caldo la voglia di prendere qualcosa di fresco è scattata subito, così siamo andati da Yogorino.

Yogorino è famosa per il frozen yogurt dal sapore dolce, ma con un retrogusto deciso che solo lo yogurt ha. Il frozen yogurt può essere guarnito in mille modi. In ogni negozio Yogorino ci sono  più di 50 topping differenti! Il frozen yogurt può essere accompagnato anche dalla frutta fresca, preparata ogni giorno in negozio.

In negozio vengono anche preparati semifreddi a base di yogurt e prodotti di pasticceria, stecchi ricoperti, frappè, smoothie e frullati a base di yogurt e frutta fresca, pancake e crepes.

Io ieri ho provato il gelato. Mi piace vedere che la conservazione al banco sia vecchio stile, chi ti serve deve recuperare il gelato nella vaschetta rigorosamente chiusa con il tappo. Il gelato così rimane più freddo. Dire che era buono è dire poco! Ho preso come sempre pistacchio e nocciola, in più ho scelto malaga al rum, che conteneva l’uvetta, che io adoro. Vi consiglio assolutamente di provarlo!

 

Buzzoole

Link consigliati

Yogorino

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*