Fior di Natura: miniburger al miglio e al farro

Fior di Natura: ho acquistato e provato due prodotti 100% vegetali della linea Fior di Natura.

Ciao ragazzi e ragazze!

Questa settimana vi voglio parlare di un nuovo prodotto che ho trovato all’Eurospin. Ho acquistato i miniburger al miglio e miniburger al farro della linea Fior di Natura.

La linea Fior di Natura dell’Eurospin è tutta a base 100% vegetale.

Ci sono sia preparati vegetariani che vegani. Tutti possono trovare ciò che desiderano. Io ho deciso di provare due prodotti vegani e nonostante non sia vegana, sono rimasta molto soddisfatta. Li ho provati cucinando semplicemente con un filo d’olio per 5 minuti in padella. Sono saporiti e gustosi. Mi è piaciuto più quello al farro, ma il farro è un cereale che amo da una vita, quindi peso che acquisterò spesso questo prodotto.

Ho cucinato i miniburger in modo così semplice, perché ero un po’ scettica, ma Eurospin ha pensato davvero a tutto: in collaborazione con la redazione di Sale e Pepe Veg ha realizzato un ricettario Veg che è disponibile in omaggio in ogni punto vendita Eurospin. Qui potete trovare mille spunti e modi per gustare al meglio questi prodotti.

Io sicuramente proverò qualche ricetta! Per provare qualche altro prodotto molto probabilmente partirò dalle “Coppette di croccante con gelato tiramisù variegato al caffè” sembrano molto invitanti! La ricetta è una delle tante contenuta nel ricettario.

In fondo alla pagina trovate il link con il ricettario completo. Per saperne di più vi consiglio di visitare il loro sito. Se avete qualche buona idea per un abbinamento perfetto o provate uno dei prodotti non esitate a raccontarmi in un commento qui sotto cosa ne pensate.

#Fiordinatura

Buzzoole

Link consigliati

Fior di natura 

Ricettario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*