Scavolini

Scavolini: una bellissima esperienza nello Store Scavolini a Bari con la mia amica Valentina!
Ciao ragazzi e ragazze! 
Oggi vi racconto una bellissima esperienza che ho condiviso con la mia amica Valentina. La mia amica sta per andare a convive con il suo compagno ed era in cerca di una cucina nuova per arredare la sua casa. Per trovare la cucina più adatta ci siamo recate allo Store Scavolini a Bari.
Come potete vedere dalle foto la scelta era abbastanza ampia e, Valentina ed io abbiamo, avuto anche qualche difficoltà nel decidere. Il rivenditore dello Store Scavolini di Bari ha saputo consigliarci al meglio. Io ero più propensa per l’ultima cucina che abbiamo avuto modo di vedere ovvero quella stile industrial che fa parte della collezione Diesel Open Workshop, ma alla fine Valentina ha scelto quella bianca con elementi modulari in verde acido. Lei desiderava qualcosa di moderno, ma che non fosse troppo essenziale. 
Ogni cucina a suo modo sarebbe stata la scelta giusta. Scavolini opera nel settore da più di cinquant’anni ed è una sicurezza per quanto riguarda sia il design, sempre elegante e di tendenza, sia per la qualità impeccabile delle strutture. Ogni cucina può essere progettata a seconda dello spazio a disposizione. Il principale obiettivo di Scavolini è la massima soddisfazione del cliente, fornendo prodotti e servizi che rispecchino i suoi desideri.
Per scoprire al meglio tutta l’ultima collezione e per soffermarvi anche sul settore riguardante l’arredo per il bagno vi consiglio di visitare personalmente lo Store Scavolini di Bari o di visitare il sito Scavolini: http://l12.eu/scavolinishowroom-1763-au/EI39DQW5CUQ3JRTYZUEF .

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*