Foto ricordo

Foto ricordo: nel mio tempo libero adoro giocare con la macchina fotografica e così oggi ho deciso di stampare qualcosa! Tutto grazie ad HP Instan Ink.
Tempo di lettura/Reading Time: < 1 min

Ciao ragazzi e ragazze!
Oggi ho potuto dedicare finalmente un po’ di tempo a quella che è una mia passione: la fotografia. Nella nuova casa in cui vivo non ho nessuna foto incorniciata. Non amo molto le foto tipiche con parenti e amici, quelle preferisco tenerle in un book privato da sfogliare ogni tanto per ricordare i vecchi tempi.

Così ho scelto qualche foto che ho scattato un po’ di tempo fa per stamparle con la mia HP ENVY Photo 6230 e poi incorniciarle.
Devo ringraziare il servizio in abbonamento HP Instant Ink di cui vi avevo già parlato qui che mi ha permesso di stampare queste meravigliose foto.
Sono pienamente soddisfatta di questo servizio. Per ora ho scelto il piano gratuito che prevede 15 stampe al mese ottimo per chi stampa di tanto in tanto. Poi penso di passare al piano di stampa occasionale che prevede 50 pagine al mese, in questo modo sono sicura che non rimarrò mai più senza inchiostro e posso stampare qualsiasi documento o foto ogni volta che ne avrò bisogno.
Come vi avevo già raccontato attivando l’abbonamento a Instant Ink la stampante terrà costantemente sotto controllo i livelli d’inchiostro e, prima che le cartucce in uso si esauriscano, HP mi invierà direttamente a casa le cartucce nuove!

Vi consiglio di visitare il sito di HP Instant Ink per scoprirne tutti i dettagli: http://hp.tl/600082mGq .

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*