Chi sono

Tempo di lettura/Reading Time: < 1 min

Promotrice di uno stile di vita sano.
Amante del cibo e della moda.
Dipendente dal cinema e dalle serie TV.
Lettrice notturna.

Ciao sono Rox!

Sono Rossella Friggione, ma chiamami pure Rox.
Sono nata a Trani nel 1990, sotto il segno del Capricorno.
Accanita lettrice notturna, amo la pittura, la fotografia e la cucina. Con un passato da pallavolista, ora preferisco la corsa per combattere la pigrizia da panda. Per diversi anni ho vissuto a Bari e dopo una laurea triennale in Lettere all’Università degli Studi di Bari e con un lavoro come recruiter per un’azienda commerciale, nel 2017 mi trasferisco in provincia, a Bitetto, per andare ad abitare con mia Dolce Metà. Nel 2019, consapevole che la scrittura è il mio unico credo, mi trasferisco a Torino per frequentare la Scuola Holden, dove nel 2021, ho conseguito il diploma in Contemporary Humanities. Nel 2020 con la mia Dolce Metà ci siamo trasferiti in provincia di Caserta.
Frequento l’Università Guglielmo Marconi per conseguire la laurea magistrale in Filologia e Letterature Moderne. Scrivo e sono una content creator.

Caramel Candy

Questo sito è nato nel 2012, mentre creavo pasticci in cucina, ma scrivo su internet da molto prima, avevo un blog su MSN.
Qui c’è tutto quello che amo, le mie passioni, insomma quello che sono.
Negli anni ho avuto la possibilità di collaborare con diverse realtà tra cui De’Longhi, I Love Italian Food, Montadella Bologna IGP, Cirio, Fabbri 1905, ecc.

Per maggiori info vai sul mio profilo LinkedIn

Guarda il mondo dalla mia prospettiva e segui i miei social.

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*