HP Instant Ink

HP Instant Ink: Vi è mai capitato di dover stampare un documento all’ultimo minuto e, bam, la stampante vi abbandona, inchiostro finito. Ora c'è HP Instant Ink!
Tempo di lettura/Reading Time: < 1 min

Ciao ragazzi e ragazze!

Oggi vi parlo di un servizio a dir poco geniale! Vi è mai capitato di dover stampare un documento all’ultimo minuto e, bam, la stampante vi abbandona, inchiostro finito. Puntualmente vi rivolgete alla copisteria o alla cartoleria di fiducia per una stampa al volo chiedendovi che cosa avete affare una stampante se alla fine fa solo da arredamento. Bene, per tutto questo c’è HP Instant Ink.

HP Instant Ink è un servizio che ti permette di avere le cartucce per la tua stampante Hp direttamente a casa. Il servizio in abbonamento si basa sul numero di pagine stampate, quindi potete stampare fotografie, documenti in bianco e nero, stampe a colori pagando un canone fisso mensile.

Appena le cartucce stanno giungendo al termine, la stampante ne comunicherà il bisogno, non lasciandovi mai senza inchiostro. Per di più, se in un mese stampate meno pagine di quelle previste nel piano mensile, potete accumulare il numero di pagine ed usarle nel mese successivo. Mentre se superate il numero massimo di pagine previste dal piano, usufruirete delle pagine aggiuntive in set di dimensioni variabili in base al piano al costo di solo 1 euro.

È possibile interrompere, annullare o modificare un piano senza rincorrere in penali. Il piano di fatturazione incomincia nel momento in cui inserite le cartucce Hp Instant Ink nella stampante registrata. La stampante grazie alla sua connessione ad internet comunicherà in tempo reale il suo stato.

Io ho provato il servizio con la stampante HP ENVY Photo 6230, che è una stampante facile da usare, veloce e collegabile anche allo smartphone.

Ci state ancora pensando? Andate a registrare la vostra stampante qui: http://hp.tl/600082mGq .

Tags from the story
, , , , ,
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*