Ciao ragazzi! Come va? Come sono andate le vacanze?
A me piuttosto discrete. 😉 Questo è il primo post del anno. Ogni nuovo anno tutti stilliamo una bella sfilza di buoni propositi che rigorosamente non rispetteremo. Se devo ripensare al 2015 e tirare le somme, lo definirei un anno di transizione. Non è successo niente di decisivo. Non è iniziato nulla, nulla è finito. Tuttavia non lo definirei un anno pessimo. Ho viaggiato, questo sì. Angoulême, Marrakesh, la montagna, Roma, Lucca.
Per questo nuovo anno non ho una serie di buoni propositi, ne ho uno solo: la felicità. Quest’anno voglio essere felice.
Per molti la felicità si collega a qualche evento, a un obiettivo raggiunto, per me è ben altro. La felicità è uno stato d’essere, è un modo diverso di guardare la nostra vita. Vuol dire essere ottimisti, non demoralizzarsi davanti alle avversità, non mollare.
Ritengo che cambiare atteggiamento mi aiuterà la mia salute psico-fisica e chissà, mi farà raggiungere più obiettivi del dovuto. 😀 Spero di arrivare a fine anno e dire che quest’anno mi ha cambiata.
Per ora vi propongo questo nuovo outfit. Date uno sguardo alle foto e ditemi cosa ne pensate.
BARI, Dicembre 2015
Giacca: Rich Loeb
Maglione: Zara
Jeans: OVS
Scarpe: Martin pescatore
Borsa: Zippo