AYAY: il benessere delle parti intime

AYAY: una gamma di prodotti pensati per il benessere delle parti intime.
Tempo di lettura/Reading Time: 2 min

Ciao ragazze e ragazzi! Come va?

Vi avevo parlato nelle mie stories di Instagram di un marchio fantastico che avevo scoperto AYAY, che si occupa della cosmesi intima per la pelle vulvare, anale e perianale. Le parti intime posso presentare arrossamenti, irritazioni, peli incarniti, ecc., che spesso trascuriamo affidandoci a semplici creme per il corpo non specifiche. 

Nell’ultimo mese ho provato due prodotti di AYAY:

  • GEL LENITIVO E IDRATANTE POST EPILAZIONE,
  • SIERO RITARDANTE RICRESCITA PELI.

GEL LENITIVO E IDRATANTE POST EPILAZIONE 

Il GEL LENITIVO E IDRATANTE POST EPILAZIONE nutre in profondità la cute limitando i rossori post epilazione e garantendo un’idratazione costante. Tutto questo è possibile grazie a l’olio di mandorle dolci, che ha proprietà emollienti e nutritive, al propanediolo, elemento vegetale che inumidisce la pelle, alla betaina, derivato della melassa delle Barbabietole, rende la pelle morbida e vellutata. In aggiunta, Hydropuntil®, attivo ottenuto dall’estratto di fico d’India doma i rossori, agevolando la capacità antiossidante della pelle e l’acido ialuronico, agendo in profondità, permette che la pelle conservi quelle proprietà di resistenza e mantenimento della forma.

SIERO RITARDANTE RICRESCITA PELI

Il SIERO RITARDANTE RICRESCITA PELI permette di allungare il tempo di ricrescita del pelo. Ciò è possibile grazie a una pianta messicana, Chaparral, che ha la capacità di rallentare il metabolismo cellulare. Da questa pianta è stato ricavato il Capislow®, che permette di inibire la ricrescita pilifera fino al 35%. Anche qui è contenuto l’acido ialuronico ed essendo privo di citotossicità, combatte la formazione dei peli incarniti.

Io ho amato entrambi i prodotti, soprattutto il primo, visto che ho già di mio una ricrescita lenta del pelo, mentre la mia pelle è molto delicata e tende spesso ad arrossamenti ed irritazioni. Prodotti assolutamente consigliati!!

Per provare subito i prodotti vi lascio qui il link del loro sito: clicca qui.

#AD #ADV

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*