L’ultimo mese

L'ultimo mese: ti sono mancata? vieni a scoprire cosa è successo nell'ultimo mese e il mio ultimo outfit.
Tempo di lettura/Reading Time: 2 min

Ciao ragazze e ragazzi!

Come va? Vi sono mancata? Nell’ultimo mese sono successe tantissime cose.

Prima di tutto dopo tanti anni, mi sono laureata. La soddisfazione è stata enorme. Per me è stato un riscatto. Diverse persone a me vicine, mi avevano demoralizzato, lasciandomi credere che questa non fosse la mia strada. Tuttavia io ho perseverato e ho raggiunto il mio obiettivo. Sono dell’idea che quando si vuole qualcosa, non bisogna mai mollare e bisogna continuare ad impegnarsi nonostante tutto e tutti. Solo così si ottengono i veri successi!

La laurea mette un punto a un periodo della mia vita. Ora sono proiettata nel mondo del lavoro come un pesce fuor d’acqua in cerca del suo destino. Sono fiduciosa e so che i miei futuri obiettivi sono lì che aspettano solo di realizzarsi.

In questo mese sono stata al Lucca Comics and Games insieme alla casa editrice Hyppostyle. Questa manifestazione l’ho trovata molto cambiata. L’organizzazione è stata davvero migliore. Tutta la fiera è stata divisa per zone di interesse e questo ha permesso per gli standisti delle case editrici di poter parlare più tranquillamente con i clienti davvero interessati. È stato bello vedere che vi sono diversi fan di Hyppostyle che avevano comprato qualche fumetto l’anno prima e sono venuti a cercarne altri. Alcuni erano in cerca del seguito, ho di sapere se una determinata storia continuava con un’altra avventura. Stare dall’altra parte dello stand non è facile: devi essere sempre gentile, col sorriso sulle labbra anche se i tuoi piedi sono diventati delle zampogne visto che sei in piedi da quasi 10 ore, devi spiegare ai compratori i pro e i contro del prodotto, devi far di conto, ecc. Il più grande sostegno in tutto questo è stato lo staff di Hyppostyle che ha reso ogni momento indimenticabile e divertente.

Ora qui sotto vi mostro le ultime foto che ho scattato. Date un’occhiata e ditemi cosa ne pensate!  😉 1

2

3

4

5

6

7

Link consigliati

Hyppostyle

Lucca Comics and Games

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*