Giovanni Raspini, gioielli artigianali italiani dagli anni ’80

Giovanni Raspini, gioielli artigianali italiani dagli anni '80: Oggi vi parlo dei magnifici gioielli di questa azienda, in particolare della collezione P/E 2017.
Tempo di lettura/Reading Time: < 1 min

Ciao ragazzi e ragazze! Oggi vi voglio mostrare dei gioielli che mi piacciono molto. Sono di Giovanni Raspini, un’azienda che dagli anni ’80 produce gioielli artigianali in argento.

oceano

Collezione P/E 2017

La collezione primavera/estate 2017 è favolosa! Ogni gioiello sembra raccontare una storia, un’esperienza, l’essenza della persona che lo indossa. Passiamo dal minimalismo della serie Canal St ai super dettagli della serie Farfalle e di quella Fiore d’alba. Le mie preferite sono la serie Oceano, dove le pietre sulle cromie marine e le ramificazioni dell’argento ti portano sul fondale dell’oceano, ma la serie Blue note è ancora più suggestiva. Quest’ultima con i suoi toni rievoca nella mente le notti blu intenso che solo l’estate sa regalare. blue notePer chi predilige il gusto classico ed elegante consiglio la serie Mercer St.

Charm, gioielli che raccontano

charm

I gioielli di Giovanni Raspini sanno anche immortalare i momenti della nostra vita. C’è uno charm per ogni momento , così la creazione di un braciale personalizzato non solo è unica, ma anche un riassunto della nostra vita.

Tattoo Bangle, un bracciale, un modo di esprimersi

tattoo bangle

Più innovativa ed un must di questa stagione è il Tattoo Bangle. Il nuovo bracciale di Giovanni Raspini è una lastra di argento battuta a mano del tutto personalizzabile con motti o frasi.

Sul loro sito potete trovare tantissimi altri gioielli. Vi consiglio di farci un giro, chissà, potreste trovare il prossimo regalo!

Link consigliati

Giovanni Raspini

Buzzoole

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*