DIETORELLE FESTEGGIA 40 ANNI

DIETORELLE FESTEGGIA 40 ANNI: le caramella Dietorelle cambiano ricetta non rinunciando al gusto.
Tempo di lettura/Reading Time: < 1 min

Ciao ragazzi e ragazze!

Come si può intuire dal nome del mio sito, le caramelle sono un mio punto debole! Al cinema ho sempre preferito un misto di caramelle gommose ai popcorn. Ma le caramelle, soprattutto quelle gommose, mi ricordano i tempi della scuola, quando nel tragitto di ritorno verso casa, ne mangiavo una dopo l’altra.Ho apprezzato molto il cambiamento delle caramelle #Dietorelle.

La novità è tutta nella ricetta. Infatti, queste caramelle sono senza zucchero e sono dolcificate naturalmente con un estratto di stevia, sono ricche di succhi di frutta e non contengono coloranti artificiali.

Una caramella dal gusto tutto naturale!

Ci sono anche diverse consistenze: gommose, morbide, dure ripiene e gelées.

Anche i gusti sono molto variegati: frutti rossi, menta, mentolo ed eucalipto, agrumi, fragola, pompelmo rosso…. Io scelgo sempre quelle al limone, il mio compagno preferisce quelle alla fragola. Dovreste provarle.. Ve ne innamorerete!

Per di più, Dietorelle per festeggiare i suoi quarant’anni, ha lanciato un nuovo concorso in collaborazione con il brand Le Pandorine. Acquistando una busta o un astuccio Dietorelle è possibile vincere una delle 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine. Come partecipare? Conserva lo scontrino e scopri sul sito di Dietorelle se una delle 80 borse Le Pandorine sarà tua. Puoi trovare qui il link.I festeggiamenti non si fermano! Per tutto l’anno Dietorelle continuerà con nuove iniziative. Vi consiglio di rimanere aggiornati seguendo la loro pagina FacebookBuzzoole

Link consigliati

Sito Dietorelle -> http://l12.eu/dietorelle40-1404-au/DCXRH2F1V3Q3JRTYZUEF

Pagina Facebook -> https://www.facebook.com/dietorelle/

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*